il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 711 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Alessandria: ricercato per omicidio, si costituisce

Italia
Typography

Un cameriere italiano di 33 anni, colpito il 19 aprile da mandato di arresto europeo per un omicidio avvenuto in un locale pubblico della Germania, si è costituito ieri nella caserma dei Carabinieri di Balzola, nell'Alessandrino.

 

Residente a Morano Po, nel casalese, era accompagnato dal suo avvocato. Secondo l'accusa, formulata nei suoi confronti dalla magistratura tedesca, sarebbe responsabile dell'accoltellamento mortale di un tedesco di origine russa che sarebbe avvenuto nel corso di una lite per futili motivi. Lasciata la Germania, dove lavorava come cameriere, è quindi giunto a Morano presso i famigliari e subito dopo si è costituito. Attualmente si trova in carcere a Vercelli a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha richiesto l'estradizione.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001