il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 271 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

San Lucido (Cosenza): scontro tra auto, morte 2 ragazze

Cosenza e Provincia
Typography

Due ragazze, di 19 e 20 anni, sono morte ed altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 18, nei pressi di San Lucido.

 

Le due ragazze morte viaggiavano, insieme ad altre due amiche coetanee rimaste ferite, a bordo di una Lancia Y che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Mercedes. Nell'incidente sono rimaste ferite anche le due persone che erano a bordo della Mercedes.

 

Le persone ferite sono state soccorse ed accompagnate negli ospedali di Cosenza e Catanzaro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paola che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente. A lavoro anche le squadre dell'Anas, i vigili del fuoco ed i medici del servizio 118.

 

La viabilità sul tratto della statale 18 "Tirrena Inferiore", dopo alcune ore, è stata ripristinata dal personale dell'Anas.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001