il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 380 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Osimo (Ancona): in ospedale per incendio, anche 3 bimbi

Italia
Typography

Una donna anziana è rimasta ustionata la notte scorsa in un incendio scoppiato in un appartamento di Osimo (Ancona), e tre bambini e il loro papà sono stati anche loro trasportati in ospedale ad Ancona per accertamenti.

 

L'incendio è divampato verso le 3 in una palazzina a tre piani di via della Croce Rossa. Le fiamme si sono sviluppate, per cause in corso di accertamento, in un alloggio al terzo piano, abitato dai sei persone: l'anziana, i genitori dei tre bambini e i piccoli. Padre e madre e i tre ragazzini sono riusciti a mettersi in salvo da soli, mentre l'altra donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco. Sul posto anche ambulanza del 118. I due adulti sono stati portati nell' ospedale di Torrette, i bambini al pediatrico 'Salesi'. L'appartamento è risultato inagibile.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001