il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 491 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

EMPOLI (FIRENZE): muore donna investita da auto pirata

Italia
Typography

Immagini impianto videosorveglianza a vaglio forze dell'ordine

EMPOLI (FIRENZE), 18 GIU - E' morta alcune ore dopo il ricovero in ospedale, Brunella Prosperi, 78 anni, di Fucecchio (Firenze), travolta questo pomeriggio da un'auto pirata in località Le Botteghe, sulla strada regionale 436.

La donna, investita mentre attraversava la strada, era stata ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale di Careggi a Firenze, dove era arrivata con l'elisoccorso Pegaso. Polizia municipale e carabinieri sono ancora alla ricerca dell'automobilista che ha travolto la donna ed è fuggito senza prestare soccorsi. Al vaglio le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza installati da alcuni privati e le testimonianze di alcune persone.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001