il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 468 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Operazione antidroga Italia-Usa-Colombia, arresti

Italia
Typography

E' in corso in Italia e all'estero una maxioperazione antidroga che ha consentito di individuare una pericola organizzazione internazionale di narcotrafficanti e di sequestrare importanti quantitativi di cocaina.

 

Diversi gli arresti e le perquisizioni effettuati nel corso dell'operazione, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria e condotta dalla Guardia di finanza, dalla Polizia nazionale colombiana e dalla Dea, l'Agenzia antidroga americana. I dettagli dell'indagine, denominata 'Due mari', verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma alle 12 nella sede della Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo a Roma, alla presenza del procuratore nazionale Franco Roberti, del procuratore capo di Reggio Calabria Federico Cafiero de Raho, di rappresentanti della Gdf, della Dea, della polizia colombiana e della Dcsa.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001