il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 509 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MENDATICA (IMPERIA), fulmine su messa nei boschi, due ferite

Italia
Typography

Nell'imperiese, una ha riportato ustioni

MENDATICA (IMPERIA), 2 LUG - Due donne di 45 e 59 anni sono rimaste ferite da un fulmine. Non sono in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nei boschi di Mendatica.

 MENDATICA (IMPERIA), fulmine su messa nei boschi, due ferite
MENDATICA (IMPERIA), fulmine su messa nei boschi, due ferite

 

Le donne, entrambi residenti in provincia d'Imperia, facevano parte di un gruppo parrocchiale che dopo una escursione stava partecipando a una messa. Un temporale improvviso ha sorpreso la comitiva. L'episodio è avvenuto sul crinale del monte Frontè, in località colle di Garezzo. Le donne sono state trasportate con l'elisoccorso all'ospedale d'Imperia in codice rosso. La più grave è quella più giovane che ha perso conoscenza e riportato ustioni. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e i vigili del fuoco.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001