il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 697 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Emilia: 17enne morto e tre feriti in incidente

Italia
Typography

Un diciassettenne di Reggiolo è morto e altri tre giovani sono rimasti feriti - una ragazza di 17 anni è in condizioni giudicate molto gravi - in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Guastalla, nel Reggiano.

 

I ragazzi viaggiavano su una Ford Fiesta che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato sulla strada che collega Guastalla a Luzzara superando l'argine del Po, ha abbattuto un palo dell'illuminazione e si è fermata in un campo. Il conducente, 19 anni, e un'altra diciassettenne hanno riportato ferite meno gravi. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Boretto, intervenuti con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001