il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 619 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Italia
Typography

In casolare campagna nel Ferrarese. Ricercati due uomini

Un anziano morto e la moglie in fin di vita - trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso - raggiunti dai colpi di una pistola in un casolare di campagna a Fossanova San Marco alle porte di Ferrara, nella zona di via Ravenna.

I fatti risalgono a poco prima delle 9, quando due uomini in bicicletta si sono presentati alla porta dell'abitazione in cui i due coniugi, 70enni, vivono come inquilini di una altra coppia di anziani.

A quanto appreso, a fare fuoco, sarebbe stato uno dei due uomini fidanzato della nipote dei proprietari della casa: il movente potrebbe essere ricercato nell'ambito dei dissidi tra proprietari e inquilini. A dare l'allarme i vicini della casa di fronte a quella della coppia che, visti i corpi dei due dietro l'abitazione, hanno chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, che hanno raccolto le testimonianze su quanto accaduto. Al casolare sono giunti anche il Pm di turno, Stefano Longhi e il medico legale, Maria Rosa Gaudio. Gli uomini della Scientifica dei Carabinieri stanno compiendo i rilievi sul retro dell'abitazione dove è avvenuto il fatto per ricostruire l'accaduto e accertare con precisione chi avesse in mano l'arma. Sono in corso le ricerche dei due uomini in bicicletta

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001