il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 885 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

San Bartolomeo al Mare (Imperia): in treno senza pagare, pugni a capotreno

Italia
Typography

Una polacca di 29 anni è stata denunciata per avere aggredito, ieri, con insulti, sputi e un pugno in faccia, il capotreno del regionale Torino-Ventimiglia.

 

I fatti sono avvenuti nella stazione di Cervo-San Bartolomeo. La lite si è scatenata quando il controllore ha sorpreso due uomini e una donna senza biglietto e li ha invitati a regolarizzare la loro posizione o a scendere. I tre sono scesi, ma nel momento in cui le porte stavano per chiudersi, la donna è risalita. Il pubblico ufficiale ha bloccato nuovamente la partenza e invitato la giovane a scendere e allora la donna ha aggredito il capotreno per poi allontanarsi coi due uomini. Una pattuglia della Polfer di Imperia immediatamente allertata, grazie alla descrizione delle persone fornita dal ferroviere, ha rintracciato la donna alla stazione di Cervo. Il capotreno, che, nonostante l'aggressione aveva condotto il treno a Ventimiglia, è stato medicato al pronto soccorso di Bordighera e dimesso con prognosi di venti giorni.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001