il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 592 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MILANO: inseguito spara a militari, cade e muore

Italia
Typography

Caccia all'uomo da Brescia a Milano.Colpo partito da sua pistola

MILANO, 20 AGO - Un uomo straniero, al termine di un inseguimento da parte delle forze dell'ordine, è morto probabilmente per un colpo di pistola partito accidentalmente dalla sua pistola con la quale aveva esploso alcuni colpi anche contro i carabinieri che gli davano la caccia dopo un furto.

E' accaduto stamani, verso le 6, a Peschiera Borromeo, nel Milanese. Nessun militare è rimasto ferito. L'uomo viaggiava a bordo di un'auto rubata ed è stato inseguito dai carabinieri e poi anche dalla polizia stradale da Brescia fino a Peschiera Borromeo, che distano quasi un centinaio di chilometri. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica e stanno verificando se a bordo dell'auto ci fossero anche altre persone. L'uomo arrivato a Peschiera Borromeo in via Di Vittorio davanti ad un locale è sceso dall'auto e ha sparato verso le forze dell'ordine, almeno due colpi. Poi è scappato a piedi verso via XXV Aprile ed è caduto, si è sparato accidentalmente in faccia, all'altezza del mento, ed è morto.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001