il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 477 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bergamo: aereo in scacco per bimba senza cinture

Italia
Typography

I capricci di una bimba di 4 anni hanno tenuto 'in scacco' un intero aereo, con oltre duecento passeggeri rimasti bloccati sul velivolo Ryanair per più di mezz'ora dopo il regolare atterraggio a Orio al Serio.

 

È successo ieri su un volo Ryanair proveniente da Catania. La bimba siciliana viaggiava con i suoi genitori e nel momento dell'atterraggio le hostess, come è consuetudine, hanno invitato tutti ad allacciare la cintura di sicurezza. A questo punto la bimba si è messa a fare i capricci perché non voleva allacciarla. I genitori hanno dato ragione alla figlia e neppure il comandante è riuscito a far cambiare loro idea. Il comandante è ritornato in cabina e ha iniziato l'atterraggio, avvenuto regolarmente. Ma, una volta a terra, le porte dell'aereo non sono state aperte e i passeggeri hanno dovuto aspettare l'arrivo della polizia di frontiera, chiamata dall'equipaggio.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001