il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1119 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RIETI, sisma,16 giorni sotto macerie, in salvo gatto

Italia
Typography

Increduli i padroni, Pietro é in gravi condizioni

RIETI, 8 SET - Sedici giorni sotto le macerie. Sedici giorni sepolto da detriti e calcinacci. 16 giorni vissuti in condizioni incompatibili con la vita, senza cibo, con pochissima aria, con qualche goccia di acqua piovana.

Eppure, nonostante tutto questo, il gatto Pietro è sopravvissuto. A trovarlo e soccorrerlo sono stati i Vigili del Fuoco che hanno sentito i flebili miagolii proprio mentre stavano cercando di recuperare dalla casa alcuni effetti personali dei suoi proprietari del gatto. I quali, tanto increduli quanto commossi, hanno assistito al salvataggio del loro compagno di vita, dato ormai per morto. Non appena lo hanno estratto dalle macerie, i vigili lo hanno portato al Posto Veterinario Avanzato di Enpa ad Amatrice, dove è stata fatta una prima valutazione del suo stato di salute. Purtroppo le condizioni erano critiche ed è stato trasportato a bordo dell'ambulanza Enpa Isotta, verso una clinica veterinaria di Rieti.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001