il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 446 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Como: poliziotto investito da ricercato, grave

Italia
Typography

Un poliziotto della squadra mobile di Lecco è stato investito volontariamente da un presunto spacciatore, che è riuscito a fuggire.

 

 

L'agente è stato ricoverato in rianimazione. Lo riportano stamani alcuni quotidiani. L'episodio è avvenuto a Mariano Comense (Como), durante un'operazione antidroga della polizia di Lecco. Due agenti hanno individuato in auto un ricercato, un presunto spacciatore di origine marocchine, e lo hanno bloccato, in una strada alla periferia della cittadina brianzola. Un poliziotto ha aperto la portiera dal lato del passeggero e ha invitato l'uomo a scendere: questi però ha ingranato la marcia ed è partito, trascinando l'agente per un paio di metri. L'auto dello straniero è stata ritrovata un'ora più tardi, abbandonata. Il poliziotto è stato ricoverato all'ospedale di Como.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001