il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 608 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, troupe Matrix aggredita in diretta a stazione Termini

Italia
Typography

Improvvisamente, una persona ha aggredito l'operatore, rompendo la telecamera e interrompendo il collegamento Una troupe di Matrix è stata aggredita in diretta ieri sera a Roma attorno alle 23:40 da un uomo fuori dalla Stazione Termini, in via Marsala.

Roma, troupe Matrix aggredita in diretta a stazione Termini
Roma, troupe Matrix aggredita in diretta a stazione Termini

Lo rende noto la stessa trasmissione di Canale 5. L'inviata Francesca Parisella stava mostrando le condizioni in cui alcuni senzatetto trascorrono la notte all'addiaccio. Improvvisamente, una persona ha aggredito l'operatore, rompendo la telecamera e interrompendo il collegamento. Il primo a intervenire è stato un tassista che - visto quanto stava accadendo - si è fermato e ha fatto salire in macchina giornalista e operatore. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer, che hanno chiesto l'acquisizione delle immagini andate in onda e avrebbero già identificato l'autore dell'aggressione. La giornalista, nonostante lo choc, ha rassicurato il conduttore Nicola Porro e i telespettatori di stare bene, con una telefonata allo studio televisivo. Ignoti al momento i motivi dell'aggressione.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001