il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 438 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Trenitalia e Regione, creata task-force

Calabria Regione
Typography

Nuovo orario azienda condiviso con assessorato Infrastrutture

Il prossimo 12 giugno partirà la nuova offerta commerciale di Trenitalia a livello regionale. Si tratta del nuovo orario, elaborato dall'azienda sulla base di un modello d'esercizio più razionale, condiviso con l'Assessorato regionale alle Infrastrutture, che ha richiesto il servizio e che ha coinvolto, nei diversi momenti decisionali, le associazioni dei pendolari accreditate ai atavoli di discussione e la Federconsumatori.

Trenitalia e Regione, creata task-force
Trenitalia e Regione, creata task-force

 

L'operazione di ridisegno dell'orario non si fermerà al 12 giugno. Sarà, inoltre, istituita una task force congiunta tra Trenitalia e Regione per valutare quali, fra le possibili modifiche, siano quelle effettivamente migliorative e tecnicamente fattibili da concretizzarsi in interventi sull'orario ferroviario da apportare in più passi successivi :a giugno, a settembre e nel successivo periodo invernale.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001