il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 574 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

BARI, l'imprenditore italiano scomparso in Costa Rica trovato morto

Calabria Regione
Typography

E' giallo sulla morte del 52enne calabrese Costanzo

BARI, Italiano scomparso in Costa Rica
BARI, Italiano scomparso in Costa Rica

BARI, 31 GEN - E’ stato ucciso l’imprenditore calabrese Vincenzo Costanzo, di 52 anni, scomparso a San Josè, in Costa Rica, il 24 gennaio scorso. Il cadavere è stato trovato in una località alla periferia della capitale costaricana. Lo apprende l'agenzia Ansa dalla famiglia che vive a Bari. Nei giorni scorsi Costanzo stava trattando la vendita a Milano di un terreno di 17 ettari del valore di alcuni milioni di euro nell’isola di Cebaco (Panama) del quale possedeva il 60% delle quote.

L’uomo, padre di due figli, viveva nell’isola da circa 25 anni dove aveva costruito un hotel e alcune farmacie, che poi aveva ceduto. Il riconoscimento del cadavere, in stato di decomposizione, è stato fatto attraverso i tatuaggi che la vittima ha sugli avambracci: un drago e un sole.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001