il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 307 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MONTALTO UFFUGO: incidente stradale

Cosenza e Provincia
Typography

Un incidente stradale si è verificato sulla provinciale SP 102 in località Campo di Fieno dove due auto si sono scontrate violentemente.

All’interno delle due autovetture vi erano solo i due conducenti e pare che solo uno dei due abbia avuto la peggio, un giovane di Montalto Centro, trasferito poi in ambulanza presso l’Ospedale Civile di Cosenza. Sul luogo sono intervenuti infatti i sanitari del 118 con due mezzi di soccorso ed i Carabinieri di Lattarico che hanno eseguito i rilievi dell’incidente per accertarne la dinamica. Dai primi rilievi sembra che entrambe le vetture stessero percorrendo la SP 102 in direzione Pianette e che una delle auto si stesse immettendo all’interno della stazione di servizio Esso di località Campo di Fieno. Proprio in quel momento si è verificato l’impatto con l'altro mezzo che è letteralmente rimbalzato all’interno della stazione di rifornimento, oltrepassando le aiuole in siepe poste vicino al ciglio della strada.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001