il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 584 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA, accoltella uomo in compagnia ex moglie: arrestato

Cosenza e Provincia
Typography

Un uomo di 52 anni, Rosario Ardis, già noto alle forze dell'ordine, ha accoltellato un altro uomo di 48 anni, T. D., mentre era in compagnia dell'ex moglie.

FAGNANO CASTELLO (COSENZA), accoltella uomo in compagnia ex moglie: arrestato
FAGNANO CASTELLO (COSENZA), accoltella uomo in compagnia ex moglie: arrestato

FAGNANO CASTELLO (COSENZA), 2-SETT. Nel tardo pomeriggio i carabinieri dela locale stazione di Fanano Castello hanno tratto in arresto per tentato omicidio un pregiudicato del posto, Rosario Ardis. L'uomo a seguito di una lite per futili motivi legati a contrasti sentimentali, accoltellava alle spalle un uomo di 48 anni T. D..

I carabinieri hanno soccorso la vittima, che è stato trasportato in ospedale a Cosenza dove si trova in prognosi riservata. Quindi, dopo avere sentito i testimoni, sono riusciti a rintracciare Ardis, che nel frattempo si era dato alla fuga. Trovatosi dinanzi i carabinieri l'uomo si è procurato delle ferite alla gola, non gravi, ma è stato subito bloccato e condotto in carcere con l'accusa di tentato omicidio.

Trovatosi dinanzi i carabinieri l'aggressore si è procurato delle ferite alla gola, non gravi, ma è stato subito bloccato e condotto in carcere con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è in gravi condizioni.











Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001