il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 624 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PAOLA (CS). Presentazione del romanzo di Mimmo Gangemi 'Il prezzo della carne'

Cosenza e Provincia
Typography

Lunedì 25 maggio 2015 presso ls sala consiliare del Comune di Paola, Complesso Sant’Agostino, verrà presentato il romanzo 'Il prezzo della carne', edito da Rubbettino Editore, dell'autore calabrese Mimmo Gangemi, noto a livello nazionale anche per la fiction 'Il giudice meschino', trasmessa dalla RAI lo scorso anno ed ispirata al libro omonimo.

L’evento è stato organizzato dal Centro UNLA di Paola in collaborazione con l’Istituto d’istruzione superiore Pizzini-Pisani di Paola e l’Amministrazione Comunale di Paola. Ai saluti del dirigente scolastico dell'istituto, la prof.ssa Alisia Rosa Arturi e del Presidente della terza Commissione Consiliare del Comune di Paola, la dot.ssa Maria Pia Serranò, è seguita l'introduzione da parte della prof.ssa Caterina Provenzano, dirigente del Centro UNLA di Paola. I lavori sono stati coordinati dalla prof.ssa Anna Guaglianone e dalla prof.ssa Giuliana Rinaldo, docenti di lettete dell’istituto. Era presente l’autore che ha risposto alle domande degli studenti presenti alla manifestazione.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001