il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 671 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SAN MARCO ARGENTANO (CS): Convegno sulla prevenzione del tumore alla mammella

Cosenza e Provincia
Typography

San Marco Argentano - Il tumore alla mammella: questo sarà il tema principale di cui si discuterà, domani 10 giugno ore 17,00, nell’aula consiliare di Palazzo Santa Chiara di San Marco Argentano.

L'incontro, organizzato dal Centro Italiano Femminile in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità, avrà come obiettivo la prevenzione. Il dottore Abonante metterà a disposizione per tale evento tutta la sua equipe. Verrà trattato il tumore alla mammella essendo uno dei più comuni e pericolosi per le donne.

L’argomento sarà discusso in tutti i suoi aspetti fra cui anche quello psicologico. I relatori sono coloro che lavorano tutti i giorni presso l’ospedale dell’Annunziata . L’equipe è considerata una delle più importanti d’Italia.

Rosanna Angiulli

Locandina del Convegno sulla prevenzione del tumore alla mammella
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001