il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 516 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Notte bianca a Rose per la festa di San Lorenzo

Cosenza e Provincia
Typography

Il 10 agosto tutti a guardare le stelle cadenti a Rose e non solo…

Per celebrare il Santo patrono di Rose (CS), dopo la Corrida Rositana dell’8 agosto e l’esibizione della Banda Musicale Citta’ di Rose che compie 120 anni, giorno 10 agosto alle ore 21.30 si parte da Piazza Gaetano Argento con l’animazione dei bambini , alle 22,30 il percorso teatrale itinerante ed artisti di strada del Parco Tommaso Campanella .

A seguire l’esibizione di Greta la bravissima cantante di Amici , trasmissione televisiva di Maria De Filippi. A scaldare gli animi per tutta la notte ci penseranno il DJ Pasquale Mammone e il vocalist Francesco Spina di Radio AKR. Durante la serata alla quale partecipera’ il Campione di pallanuoto Amaurys Perez reduce dei successi televisivi di Ballando sotto le stelle, non mancheranno sorprese e fuochi d’artificio.

Il Sindaco Mario Bria a nome dell’Amministrazione Comunale di Rose premiera’ personaggi illustri di Rose che si sono distinti nello sport, gastronomia e competizioni internazionali.

Tra coloro che saliranno sul palco per essere premiati ci saranno anche:

  • Luigi Adimari 1° classificato tiro al volo campionato italiano Perazzi Word 2015
  • Romina Cozzolino seconda classificata categoria J/s 65KG al belt di Kick light al 20 best fighter Coppa del Mondo Wako a Rimini
  • Jenny Narcisi medaglia di bronzo ai Mondiali di Nottw di paraciclismo su strada
  • Francesca Narcisi di Hell’s Kitchen trasmissione SKY del famoso gastronomo Carlo Cracco

Tutti a Rose, dunque, per vivere una magica notte bianca aspettando le stelle cadenti per esprimere il desiderio di un futuro migliore per tutti.

Notte bianca a  Rose per la festa di San Lorenzo
Notte bianca a Rose per la festa di San Lorenzo
Stampa

 

 

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001