il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 822 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA . Al via la 13? edizione dal 23 al 25 Ottobre della festa de cioccolato

Cosenza e Provincia
Typography

Sta per tornare in città l’evento più dolce, gustoso e amato da grandi e piccini: la “Festa del Cioccolato”, giunta alla sua 13? edizione.

La manifestazione è diventata un appuntamento irrinunciabile per Cosenza, in grado di attirare migliaia di visitatori, moltissimi anche dalla provincia. L’evento si svolgerà da venerdì 23 a domenica 26 ottobre nella consueta location di Corso Mazzini.

Oltre ai diversi stand degustativi, con tante gustosissime leccornie e montagne di dolci rigorosamente al cioccolato, non dovrebbero mancare come ogni anno musica, giocolieri, funamboli ed artisti di strada. Non resta che aspettare la pubblicazione del programma completo della 3 giorni di eventi, che renderanno “dolcissime” le serate in città.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001