il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 365 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Castrovillari (Cs) – Incidente mortale sulla SS534. Sul posto 118 e Forze dell’ordine

Cosenza e Provincia
Typography

Un incidente stradale si è verificato lungo un tratto della strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi” in corrispondenza km 2,000 tra lo svincolo ‘Asi’ e l’innesto con la ex strada statale 19, nel territorio comunale di Castrovillari, in provincia di Cosenza.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato tra un mezzo pesante e due autovetture causando il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra.L’Anas comunica che, è provvisoriamente istituito il senso unico alternato. Sul posto è presente, oltre al 118 ed ai Vigili del Fuoco, personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Carabinieri, impegnato nei rilievi e nella rimozione dei veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001