il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Padre Fedele Bisceglia, la Cassazione conferma lʼassoluzione del prete sospeso ''a divinis''

Cosenza e Provincia
Typography

Il sacerdote era invece stato condannato nel primo processo d?appello. L?accusa contro di lui era di violenza sessuale nei confronti di una suora

La Cassazione conferma l'assoluzione di padre Fedele Bisceglia, il sacerdote sospeso "a divinis" dopo l'inchiesta per violenza sessuale nei confronti di una suora.

Padre Fedele assoluzione definitiva
Padre Fedele assoluzione definitiva

 

Per lui c'era stata una condanna in appello, annullata con rinvio dalla Suprema Corte, che ha ora dato parere favorevole al proscioglimento deciso nell'appello bis il 22 giugno 2015 dalla Corte d'appello di Catanzaro. Respinto infatti il ricorso del pm contro l'assoluzione.Nel primo processo d'appello, padre Bisceglia era stato condannato a nove anni e tre mesi di carcere e per questa vicenda era anche stato arrestato.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001