il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1011 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SAN LUCIDO (COSENZA): ennesimo incidente ss 18, 4 feriti, intervento elisoccorso

Cosenza e Provincia
Typography

Coinvolti due veicoli, ferite quattro persone 

SAN LUCIDO (COSENZA), 21 agosto. È stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di San Lucido in provincia di Cosenza, precedentemente chiuso a causa di un incidente

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli, provocando il ferimento di quattro persone, per una delle quali, in particolare, si è reso necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso. Durante la chiusura, le deviazioni per il traffico lungo viabilità alternative sono state segnalate in loco. Il ripristino della circolazione in piena sicurezza è stato possibile grazie alla rimozione dei veicoli incidentati ed al completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile. Sul posto è presente personale Anas, del 118 e della Polizia Stradale.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001