il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 499 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MONTALTO UFFUGO (COSENZA), ''La Grande Musica'', Mogol e Mingardi al Festival Leoncavallo

Cosenza e Provincia
Typography

La storia dei più grandi successi della musica italiana, tra parole, racconti inediti e la straordinaria atmosfera del centro storico di Montalto Uffugo

MONTALTO UFFUGO (COSENZA), ''La Grande Musica'', Mogol e Mingardi al Festival Leoncavallo
MONTALTO UFFUGO (COSENZA), ''La Grande Musica'', Mogol e Mingardi al Festival Leoncavallo

 

MONTALTO UFFUGO (COSENZA), 26 agosto. Giulio Rapetti in arte “Mogol”, accompagnato da Andrea Mingardi ha presentato “La grande musica” uno degli eventi più attesi del Festival Internazionale Ruggiero Leoncavallo di Montalto Uffugo.  Mogol sul palco, ha raccontato episodi inediti delle sue straordinarie collaborazioni mentre Andrea Mingardi ha accompagnato Rapetti cantando i brani più famosi, quelli costruiti con Battisti, Celentano, Mina, testi che ancora oggi sono punti di riferimento della musica italiana. Il pubblico ha ascoltato in silenzio, concendendo appalusi e qualche flash…

Perché ogni canzone nasconde una storia, un cantante, una melodia, un’emozione, un sentimento. Così Mogol e Andrea Mingardi, uomo blues come ama definirsi, viaggiano insieme, con le canzoni a far da colonna sonora in un nuovo percorso musicale straordinariamente emozionante.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001