il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 419 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LUZZI (COSENZA): Gara di pesca alla trota

Cosenza e Provincia
Typography

Una domenica a contatto con la natura

 

LUZZI (COSENZA): Gara di pesca alla trota
LUZZI (COSENZA): Gara di pesca alla trota

 

Organizzata dalla A.S.D. Kalabra Sport & Events domenica 11 settembre 2016 presso il il lago ICIM (Camillo Intrieri) di Petrini si terrá una gara regionale di pesca sportiva. Il raduno è fissato alle ore 7,00 presso lo stesso campo di gara in modo tale da poter iniziare la gara alle ore 8,00. Verranno premiati i primi 3 assoluti e la 1 societá.

Oltre ad essere una pesca molto bella ed a contatto con la natura, la pesca alla trota è una disciplina di cui si praticano molte gare, si è molto sviluppata ed insieme alle tecniche di base, ha dato vita a nuove tecniche avvincenti e molto gratificanti, comprende la Pesca a Striscio, lo Spinning, la Pesca a Mosca, la Pesca a Fondo e la Pesca con il Galleggiante.

Per info: Carmelo 3290462058.

Vi aspettiamo numerosi.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001