il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 537 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RENDE (CS): Calcio a 11 primo ''Memorial Noemi Bennardo''

Cosenza e Provincia
Typography

Primo "Memorial Noemi Bernardo"

"Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza perchè tu che non ci sei più fisicamente qui con noi non lasci la mente nemmeno per un giorno. Oggi un pò di più una lacrima e un sorriso per te."

 

RENDE (CS): Calcio a 11 primo ''Memorial Noemi Bennardo''
RENDE (CS): Calcio a 11 primo ''Memorial Noemi Bennardo''

 

Lunedì 24 ottobre, alle ore 20 si terrá presso lo stadio Lorenzon di Rende il Memorial "Noemi Bennardo" un evento voluto ed organizzato dalla Famiglia per ricordare la giovanissima e sempre sorridente Noemi andata in cielo da poco più di un anno.

L'evento propone un triangolare di calcio tra i medici di Cosenza, una rappresentativa Coriglianese magistralmente selezionata dal sempre intraprendente Valentino Guerriero, Forza Ragazzi e la F. C. United Team di Gabriele Runco. Certamente l'occasione sará quella di passare un paio d'ore tra amici e amanti del vero sport, sará anche l'occasione per iniziare nel migliore dei modi questa prima edizione che fará certamente da apripista alle successive che saranno sempre più interessanti e che daranno rilievo alla manifestazione.

Un ringraziamento al dott. Fabio Coscarella presidente del Rende Calcio che ha messo a disposizione la struttura Casa Rende e agli sponsor Caffè Aiello e Infotel Service s.r.l.

 

RENDE (CS): Calcio a 11 primo ''Memorial Noemi Bennardo'', locandina
RENDE (CS): Calcio a 11 primo ''Memorial Noemi Bennardo'', locandina
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001