il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 310 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Contributi della Fondazione Intesa SanPaolo Onlus a favore degli studenti Unical

Cosenza e Provincia
Typography

Le domande vanno presentate entro il 20 dicembre Contributi della Fondazione Intesa SanPaolo Onlus a favore degli studenti Unical

Contributi della Fondazione Intesa SanPaolo Onlus a favore degli studenti Unical
Contributi della Fondazione Intesa SanPaolo Onlus a favore degli studenti Unical

 

“Un’importante opportunità per tanti giovani iscritti ai nostri corso di laurea, ma anche il segno di una collaborazione istituzionale in cui crediamo molto e attraverso la quale puntiamo a rafforzare il nostro ruolo sul territorio”: così il rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, presenta il bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa SanPaolo ONLUS, a favore degli studenti dell’Ateneo, regolarmente iscritti nell’anno accademico 2016/2017, “in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica”.

Le domande devono essere presentate entro il 20 dicembre, presso il Centro residenziale dell’Ateneo.

Le finalità, gli importi dei contributi, l’elencazione precisa dei requisiti di ammissibilità e delle modalità di partecipazione, sono contenute nel bando di concorso allegato.

Per informazioni e/o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria Direzionale del Centro Residenziale, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001