Volley femminile: al Palaferraro amichevole tra la De Seta Casa Città di Cosenza e il Castrovillari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 372 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Volley femminile: al Palaferraro amichevole tra la De Seta Casa Città di Cosenza Volley e il Castrovillari

Mercoledi 7 sera alle 20,00 al Palaferraro incontro amichevole di volley femminile tra la De Seta Casa Città di Cosenza Volley e il Castrovillari

Le squadre si schieravano con le seguenti formazioni ,il Castrovillari con la diagonale Pall. - opposto: Catalano-Biscardi L., schiacciatrici: Graziano-Ammirati, centrali Vujevic-Biscardi G., libero Sajeva, in panchina entrata nel corso della partita Kawa.

De Seta Casa Città di Cosenza Volley - Castrovillari
De Seta Casa  - Castrovillari

 

Le rossoblu del presidente Filippelli si schieravano con Mazzuca-Prezioso, schiacciatrici: Adamo-De Simone, centrali: Donnici-Filippelli, libero Gallo durante l'incontro sono entrate Salvo E. al posto di Gallo, Bernabò x Filippelli M.D., Bozzo x De Simone e sul finire del 3° e x tutto il 4° set Totera ha sostituito Mazzuca e la giovanissima Silvestri ha sostituito Prezioso.

Arbritri Rieto Laganà Emanuela e Sposato Gianguido. 1°set equilibrato fino al 20 pari poi un turno di battuta dell'opposto ospite Biscardi L. porta il punteggio sul 20-25. 2° set parte forte la squadra di casa, ma sul punteggio di 18-9 momento in cui inizia la rimonta delle castrovillaresi che arrivano al 18 pari per poi vincere 23-25. il 4° set colpa un calo fisico delle rosso blu viene vinto dal Castrovillari con il punteggio di 12-25 . 4° set come i 3 precedenti cince Castrovillari con il punteggio di 11-15

Zio Tonino

 

De Seta Casa Città di Cosenza Volley - Castrovillari
De Seta Casa - Castrovillari