TECNOLOGIA, Samsung cerca la 'rivincita', lancia il Galaxy Note8
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 525 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

TECNOLOGIA,Samsung cerca la 'rivincita', lancia il Galaxy Note8

Batteria sottoposta a rigidi controlli sicurezza. In Italia dal 15 settembre, da 999 euro

TECNOLOGIA, Samsung cerca la 'rivincita', lancia il Galaxy Note8
TECNOLOGIA, Samsung cerca la 'rivincita', lancia il Galaxy Note8

NEW YORK - Samsung lancia il Galaxy Note8, il dispositivo con il quale tenta di riconquistare il pubblico dopo la delusione del Galaxy Note7, lo smartphone ritirato per i problemi alla batteria. E proprio la batteria del Galaxy Note8 e' stata sottoposta a rigorosi controlli di sicurezza, superati tutti con successo. Il lancio del Galaxy Note8 è stato lanciato a New York nel corso di un evento internazionale intitolato 'Galaxy Unpacked 2017'. Il nuovo smartphone sudcoreano è dotato di due fotocamere posteriori da 12 MP con tencologia 'optical image stabilization': usando la modalita' 'acquisizione doppia', le due fotocamere sono in grado di scattare due foto contemporaneamente e salvarle. Il Galaxy Note8 e' resistente all'acqua e alla polvere, e' dotato di una ricarica wireless rapida e dell'autenticazione senza contatto, tramite la scansione dell'iride.

In Italia dal 15 settembre, da 999 euro
Il Galaxy Note8, il nuovo dispositivo Samsung, sarà disponibile in Italia dal 15 settembre a un prezzo di 999 euro. ''Siamo grati per l'incredibile passione dimostrata nel tempo dagli utenti alla famiglia Note. Sono stati per noi una costante fonte di ispirazione e abbiamo progettato il nuovo dispositivo appositamente per loro'' afferma DJ Koh, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung. ''Grazie all'Infinity Display, alla S pen avanzata e alla doppia fotocamera, la più potente mai realizzata da Samsung, il Galaxy Note8 consente alle persone di fare cose che non avrebbero mai ritenuto possibili''.

Samsung ringrazia per 'fedeltà' a Note nonostante batteria
''Non dimenticheremo mai quanto accaduto lo scorso anno''. Lo afferma DJ Koh, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung, durante il lancio del Galaxy Note8, il successore del Note7 ritirato dal mercato per problemi alla batteria. Koh ha ringraziato il pubblico per la fedeltà mostrata nei confronti del Note nonostante le difficoltà. Samsung è stata costretta a ritirare dal mercato il Note7 per la problemi batteria, dopo alcuni incidenti in cui aveva preso fuoco. (ANSA)