Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

ASC Cosenza: nuova collaborazione con la ASD Arintha Club di Rende

Enti Promozione Sportiva
Typography

Carmelo Mancuso della ASC Cosenza comunica l'inizio di una nuova collaborazione con la ASD Arintha Club di Rende

 

ASC Cosenza: nuova collaborazione con la ASD Arintha Club di Rende
ASC Cosenza: nuova collaborazione con la ASD Arintha Club di Rende

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Arintha Club nasce grazie all’impegno e alla passione dei soci fondatori Francesco Sole, Alessandro Sole e Loredana Cava, che da anni sono impegnati nella promozione dello sport e delle attività sportive amatoriali. Gestisce una struttura polivalente costruita su due livelli, composta da tre sale con pavimento in parquet, dove si svolgono le lezioni di danza, ballo e fitness. Inoltre le sale possono essere impegnate per seminari, convegni e corsi di formazione; spogliatoi e docce efficienti, completano l’ambiente confortevole.

L’Arintha Club dispone inoltre, di un campo di calcio a5 e un campo di calcio a 7/8, omologati dalla F.I.G.C., in erba sintetica di ultima generazione, dotati di funzionali spogliatoi con docce. Manifestazioni sportive, tornei di calcio anche a livello nazionale, organizzati da enti pubblici e privati, vivacizzano il tutto.

E’, inoltre, in fase di realizzazione un campo polivalente (calcetto/pallavolo), al coperto, che renderà la struttura polifunzionale, accogliente e allo stesso tempo utilizzabile in ogni periodo dell’anno 

Insegnanti Alessandro y Claudia

 

Stampa

VISITA IL SITO NUTRILAB