Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

FIRMO (CS), il 3 luglio 2016 presso l'ex Convento dei Domenicani, si è svolto il saggio di fine anno della scuola di Danza A. S. D. ''a Passi di Danza'' 

FIRMO (CS), il 3 luglio 2016 presso l'ex Convento dei Domenicani, si è svolto il saggio di fine anno della scuola di Danza A. S. D. ''a Passi di Danza'' 

il tema dell'intera serata è stato Ciak si danza e le coreografie hanno rappresentato le colonne sonore di alcuni dei film più belli di sempre.  Ospite della serata Antonio Carolei

Serata dinamica e ricca di coreografie, ce ne sono state ben 29 tra cui 4 a cura dell'ospite Antonio Carolei. Le altre coreografie scenari abiti e musiche sono state ideate tutte dalla direttrice artistica Elvira Ruffolo, la quale durantela serata si è esibita in 2 coreografie che hanno lasciato il pubblico letteralmentesenza fiato.

Passione, amore , sacrificio , divertimento, sorrisi e tante tante emozioni, risultato di un fantastico anno di lavoro e messe in evidenza in una strabiliante serata organizzata dalla Scuola di Danza di Elvira Ruffolo che è una importante realta' per Firmo e per i paesi limitrofi.

Elvira Ruffolo ringrazia chi ha contribuito, dando una mano alla riuscita dell'evento e soprattutto ai suoi ragazzi per la loro dedizione e passione che ci mettono tutti gli anni sotto la sua guida, per crescere sia come ballerine che come persone, lasciando ognuno di loro qualcosa nel suo cuore.

Al termine Elvira Ruffolo, come fa solitamente, si è fermata con i genitori trasmettendo loro le proprie sensazioni sul lavoro svolto dalle allieve che, a suo dire, risultavano essere ben impostate, molto eleganti, liriche nei movimenti e sicuramente con un buon bagaglio nozionistico, segno del lavoro svolto quotidianamente con passione e amore per la danza.

Il ballerino Antonio Carolei, giorno 8 luglio avendo partecipato agli esami della scuola di Danza ASD "a Passi di Danza" come esaminatore, alla fine del saggio ha consegnato delle borse di studio ad alcuni degli alievi più meritevoli complimentandosi comunque con tutti.

Inoltre sono stati fatti  con Leonardo Salvatouno uno stage più un provino nei quali sono risultate vincitrici 4 ragazze della scuola di Danza ASD "a Passi di Danza".

E per finire lo stage con Raffaele Paganini il quale si è complimentato con Elvira Ruffolo per la bravura dei ragazzi.

 

A.S.D. ''a Passi di Danza'' Corsi di Danza Accademica, zumba , pilates, balli caraibici, balli di gruppo, liscio unificato, balli di sala, danza standard e danza latino americano

https://www.facebook.com/ASD-A-Passi-Di-Danza-Direttrice-Elvira-Ruffolo-295683963919406

 

VISITA IL SITO NUTRILAB

p2