Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

CANTAGIOVANI 2014: concorso canoro al Flamengo'. I vincitori (VIDEO)

TAVERNA DI MONTALTO UFFUGO (CS), 27 giugno.  'Il Flamengo', Ristorante Sala Ricevimenti, ospita l’ormai consolidato concorso canoro 'Cantagiovani'.

Nella sua splendida terrazza proprio al centro di Taverna di Montalto si è svolto il concorso che si avvalso quest’anno di nuove collaborazioni. Il concorso nasce dall’idea di Gianni Briglio ed è quindi una creazione della GBS Recording di Amantea, con il contributo artistico della Accademy Juliard School di Giacomo Mirabelli e il supporto della ASD Exclusive Agency di Carmelo Mancuso, ospite della serata Alex Damiani

L’intento del concorso è e rimane come sempre quello di scoprire talenti, di dare l’opportunità di competere per conquistare la vittoria e quindi i premi messi in palio dall’organizzazione. Ma la manifestazione si arricchisce ulteriormente di un nuovo partner che è lo CSEN infatti, ne ottiene il patrocinio dal Presidente Provinciale Berardino Gagliardi con la supervisione del neo-eletto responsabile CSEN settore cultura e musica per la provincia di Cosenza, Carmelo Mancuso.

Visto l'interesse per questa manifestazione, a grande richiesta, ci sarà una seconda tappa del 'CANTAGIOVANI' curata dalla EXCLUSIVEAGENCY, sempre a Taverna di Montalto, in occasione della fiera-mercato che si terrà tra fine luglio e i primi di agosto.

Classifica dei vincitori del 'Cantagiovani' presso 'Il Flamengo' di Taverna di Montalto Uffugo

CATEGORIA JUNIOR

  • 3° POSTO VANESSA STAMBE' (VIBO)
  • 2° POSTO MARIAGRAZIA PRUZZI (CATANZARO)
  • 1° POSTO ADRIANA IORFIDA (MARANO M.)

CATEGORIA SENIOR

  • 3° POSTO GIULIA PELLEGRINO (AMANTEA )
  • 2° POSTO MARIACARMELA CIRULLO (COSENZA)
  • 1° POSTO FRANCESCO CAPRINO (FAGNANO CASTELLO)

Vincitore assoluto sempre Francesco Caprino che registrerà un brano presso la Gbs Recording di Amantea e frequenterà gratuitamente un mese di corso presso la Juliard Music School di Cosenza