Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

GIZZERIA (CZ) 28 luglio. Sono mamma e figlio, Steph e Oliver Bridge, e sono i due inglesi che hanno conquistato il titolo europeo di kitesurf, specialità 'course racing', nelle rispettive categorie (femminile e maschile), che si è concluso oggi, dopo cinque giornate di gare, a Gizzeria, in Calabria (Italy), nel parco sportivo balneare 'Hang Loose Beach'.

I due atleti hanno dominato la 'medal race' (la finalissima che porta alla medaglia), imponendosi sugli altri 9 atleti (per ciascuna della due categorie). «È stata 'dice Steph - una gara emozionante, e anche un ottimo allenamento con un vento diverso da quello a cui, in genere, siamo abituati in altri spot».

Other Videos

Settimo in Passerella 2012, Terza Edizione di Moda, Spettacolo, Cultura e Solidarietà. Settimo di Montalto (CS). Pino De Munno ideatore e direttore artistico della manifestazione, coreografie di Danza Rosanna Chiappetta "Flashdance", "il Centro Tirreno.it" Media Partner.

Cosenza: calcio, i magnifici 11 di UISP e CCosenza: calcio, i magnifici 11 di UISP e CSEN (VIDEO)SEN (VIDEO)