Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

NOCERA TERINESE (CATANZARO), Sub muore per malore dopo immersione

Catanzaro e Provincia
Typography

Disgrazia nel lametino, soccorsi medici 118 stati vani

NOCERA TERINESE (CATANZARO), Sub muore per malore dopo immersione
NOCERA TERINESE (CATANZARO), Sub muore per malore dopo immersione

NOCERA TERINESE (CATANZARO), 29 AGO - Un appassionato di pesca subacquea di 44 anni, P.P., è morto stamani a Nocera Terinese mentre si apprestava ad una immersione. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, è entrato in acqua all'altezza del lungomare e si è immerso, ma subito dopo è riemerso aggrappandosi ad una boa e chiedendo aiuto.

Alcuni bagnanti ed il titolare di uno stabilimento balneare si sono gettati in acqua e lo hanno portato a riva. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso ma ogni tentativo di rianimare l'uomo è stato vano. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri e personale della Capitaneria di porto.











VISITA IL SITO NUTRILAB