Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Sabato 14 maggio 2016 si aperto il 3° corso della NutriForm

Il corso Interpretazione degli esami di laboratorio si è tenuto presso l’Hotel Majorana di Rende (Cs), ed è stato tenuto dal dott. Francesco Garritano biologo-nutrizionista e professionista e responsabile della rete Gift per il Sud Italia, e dalla dott.ssa Anna Marsico, socia operante nel laboratorio di analisi cliniche Bios di Cosenza. La NutriForm raggiunge il numero massimo dei partecipanti che sono rimasti molto soddisfatti per l’esposizione tecnica e nello stesso tempo pratica del suo responsabile scientifico ovvero del dott. Garritano. Inoltre la dott.ssa Anna Marsico ha sottolineato l’importanza nello scegliere gli esami giusti ma soprattutto ha spiegato bene che non basta leggere un solo valore per fare diagnosi ma bisogna saper interpretare vari esami ed interpolarli per fare un’ipotesi diagnostica. La NutriForm, affidandosi al dott. Francesco Garritano ha deciso di concentrare le proprie risorse formative in campo nutrizionale e clinico, per formare naturalmente, e concretizzare nel pratico, quelle che sono o saranno le professionalità del futuro. La scelta di seguire questi piccoli corsi formativi hanno il vantaggio nell’interattività tra i docenti e fra i partecipanti che con le loro domande e le risposte di tutti concretizzano una visione di insieme sempre supportata da studi scientifici clinici affidabili. Il dott. Garritano e la dott.ssa Marsico hanno curato tutti i particolari ed hanno portato al termine, con ottimi risultati, il 3° corso di formazione della NutriForm.  

 

Francesco-Garritano

Dott. Francesco Garritano (biologo nutrizionista)

Direttore Scientifico rubrica NUTRIZIONE

info tel. 347-2481194 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/francesco.garritano.71

 

VISITA IL SITO NUTRILAB

p2