Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Studio Nutrilab: ritorna in forma mangiando in modo sano nel rispetto della tua salute (VIDEO)
Nutrizione
Typography

 

                                                                Video - Studio Nutrilab, spot

Vuoi ritornare in forma  mangiando in modo sano nel rispetto della tua salute?

Affidati allo Studio Nutrilab del dott. Francesco Garritano biologo nutritrizionista, dove troverai ogni risposta alle tue problematiche in campo nutrizionale.

Solo dopo avere valutato con scrupolosità tutte le tue esigenze, il dott. Francesco Garritano creerà per te un programma dietetico mirato e personalizzato che ti consentirà di acquisire benessere, salute, forma fisica, anche grazie all'innovativo metodo GIFT che pone al centro il cibo sano ed uno stile di vita attivo.

Non rinunciare alla qualità dei nostri servizi e rivolgiti ad un professionista serio del settore.

Chiama il 347.2481194 o visita il nostro sito internet www.studionutrilab.com per conoscere la nostra vasta gamma di servizi per te offerti, non esitare e contattaci.

Per vivere bene e in modo sano basta veramente poco.

Lo Studio Nutrilab del dott. Francesco Garritano si trova a Cosenza in Piazza Quntieri, 14 (uscita A3 Cosenza sud). Il dott. Francesco Garritano riceve anche a Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia; dal mese di giugno è presente anche in Lombardia precisamente a Cinisello Balsamo (Milano) in via Cadorna, 17.

 

Francesco-Garritano

Dott. Francesco Garritano (biologo nutrizionista)

Direttore Scientifico rubrica NUTRIZIONE

info tel. 347-2481194 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/francesco.garritano.71

 

 

VISITA IL SITO NUTRILAB

p2