Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più  leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Top News

'Siamo come la gazzella che deve correre per non esser sbranata'

Parte una nuova stagione con tante le novità.

Cari amici lettori dopo la sosta estiva rieccoci nuovamente insieme a rivivere le emozioni che questo campionato sa offrire.

Playoff Europa League anticipa match inizialmente previsto 21/8

Incredibile finale all'Olimpico. I bianconeri da 0-2 a 2-2 beffati nei minuti di recupero

Società calabrese giocherà nel girone C, che sarà a 19 squadre

Granata in campo l'11. Chiudono il 13 i match di Genoa e Chievo

Gara condizionata dal grande caldo, giocatori chiesto time out

Difensore albanese in Calabria in prestito

Nerazzurri iniziano con un successo International Champions Cup

Argentino si era svincolato dal Chievo, già fatte visiste mediche

Squadra migliorata rispetto prima uscita, Nicola ripropone 4-4-2

Il primo Gran Premio per bolidi elettrici per le strade dell'Eur

Terzo Pedrosa, settimo posto per Rossi. Morbidelli vince Moto2, 7/o successo stagione. Mir trionfa in moto3, indietro gli italiani

La nazionale italiana di deltaplano, otto volte campione del mondo e quattro d'Europa, è decollata alla volta del Brasile per difendere l'ultimo titolo conquistato nel 2015 in Messico.

Si sono chiusi i campionati italiani di volo in parapendio e deltaplano con l¹assegnazione dei rispettivi titoli. Teatri delle competizioni Gemona del Friuli (Udine) per i primi, ed il tradizionale Monte Cucco sopra Sigillo (Perugia) per il deltaplano. 

Un indiscusso successo di pubblico e visibilità ha contrassegnato il 15° Campionato del Mondo di parapendio, chiuso dopo due settimane alle pendici del Monte Avena, vicino Feltre (Belluno).

Hamilton chiude la gara al quarto posto ed è a 20 punti dal ferrarista

Quinto successo personale di fila su questo circuito per lo spagnolo, che vola in testa al mondiale. In Moto2, Morbidelli vince e corre verso il titolo. In moto 3 vince Mir, davanti a Fenati

Pilota: 'Sono felice, vado a casa. Per ora penso di rimanere a Roma'

E' ufficiale: il 15 giugno è nata la società del capoluogo e vestirà i colori rosso-blù e, come evidenziabile dal logo, avrà il lupo ed i sette colli come simbolo.

Gara sospesa. Ferite lievi per il navigatore

Il ferrarista toccato in partenza deve risalire dal 18/o posto

Dal campo, al lavoro fino alla Scuola di Pallavolo della Volley Cosenza

Inizia la serie di interviste alle atlete della VOLLEY COSENZA: “30 DOMANDE MILLE METE”

Intervista al Presidente della Volley Cosenza

La linea dei giovani anche nel Settore Tecnico

Il primo alla guida della serie C, il secondo nei settori giovanili agonistici

Dal Doposcuola per bambini dai sei a 14 anni al Beach Bolley e...tanto altro ancora

Volley Fidelis Torretta: Sposato, Lettieri (libero), Malena (capitano), Vasapollo, Won, Cosentino, De Franco, Maida. Allenatore: Giuseppe Boram Alfieri.

LA VOLLEY COSENZA CHIUDE LA STAGIONE VINCENDO IL MINITORNEO POULE PLAY OUT 3 a 1 contro la Fisiotonik San Lucido anche nella partita di ritorno

Fisiotonik Volley S.Lucido-Volley Cosenza 1-3 (25-23, 22-25, 22-25, 22-25)

PAOLA, COSENZA - DOMENICA 7 MAGGIO - Non ci sono filosofie o calcoli che tengano in gara tre. Medical Team Paola e Volley Fidelis Torretta vogliono semplicemente vincere e andare in finale. Le due squadre, come in tutte le rivalità romantiche dello sport, hanno bisogno che sia il tie-break a decidere la vincitrice. Al quarto matchpoint, Cosentino fa impazzire di felicità Torretta.

Non c’è sfida senza «la bella». Dopo il successo della Medical Team Paola all’andata, coach Alfieri realizza un capolavoro tattico.

SERIE C REMUNTADA RIUSCITA