CALCIO, Serie B, Play-off, il Benevento promosso in A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 413 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO, Serie B,Play-off, il Benevento promosso in A

Calcio
Typography

Per la prima volta. Carpi battuto 1-0 nel ritorno di finale play-off. Baroni: meritata

CALCIO, Serie B, Play-off, il Benevento promosso in A
CALCIO, Serie B, Play-off, il Benevento promosso in A

Il Benevento ha conquistato per la prima volta la promozione nella Serie A di calcio, battendo nel ritorno della finale dei Play-off di Serie B il Carpi in casa per 1-0.

"E' una gioia incredibile, ma ce lo siamo meritato. E' una promozione che abbiamo voluto e cercato, la squadra sta bene con la testa e anche fisicamente. Questa è una squadra che, al di là dei meriti, ha avuto una netta supremazia in tutta la stagione. In questo momento i miei meriti non contano, dedico la promozione a mia moglie Patrizia e ai 'miei' ragazzi, al presidente e a questo meraviglioso pubblico". Così l'allenatore del Benevento, l'ex difensore Marco Baroni. (ANSA)