Calcio ''minore'': nuova rubrica al via con ampia vetrina su risultati, notizie e commenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 935 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calcio ''minore'': nuova rubrica al via con ampia vetrina su risultati, notizie e commenti

Calcio
Typography

La nuova rubrica sportiva de "il Centro Tirreno.it" dedicata al "calcio minore"

Con grande soddisfazione avvisiamo i nostri affezionati lettori che in concomitanza dell'inizio dei campionati di calcio di lega pro serie D e campionati regionali di eccellenza 1/2/3 Categoria la nostra testata giornalistica avrà un'ampia vetrina su risultati, notizie e commenti riguardanti il nostro calcio "minore".

Orazio Foti
Orazio Foti

Ci avvarremmo per questo della preziosa collaborazione dell'amico Orazio Foti.

Non si parlerà di tattica o di schemi, ci si "limiterà" al contrario a raccontare dal didentro la vita, le speranze e i problemi che quotidianamente respirano le società "calcio minore" del nostro territorio iscritte nei vari campionati. Ogni settimana la rubrica si occuperà delle vicende presenti e passate delle società che, con i loro Presidenti, aderiscono alla rubrica.

Visto che non sarà facile reperire tutte le informazioni al riguardo, invitiamo tutti i dirigenti delle società calcistiche ad inviarci tutti i movimenti che interessano la loro società attraverso la nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.