Promozione A: Amantea vs Filogaso 1-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 316 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Amantea Calcio

Calcio
Typography

Amantea: Notaro 7, Curcio 6, Scanga(97)6, (32st Porco7),Chianello( 97) 7, Percivalle 6, Coscarelli 6,Gagliardi 6 ( 4 st Trunzo 6), Miraglia 6,5, Bruno 6,5, Pirillo6,5, Maddalena 7. In panchina :Calabretta, Aloe, Trotta, Sicoli, Curcio Gius. Allenatore Aceto.

Filogaso: Michienzi (95 7,Toscano 6,5, Mari (97)6,Scavello 6, Frijia 6,5, Mazza 6,5, Pisano 6, Filandro 7, Caruso (96) 6 (39 st Scidà sv), Corigliano 6,5, Tripodi 7 ( 36 pt Mari 6), in Panchina: Spano, Maluccio,Marcellino. Allenatore Sissi Domenico 7.

Arbitro: Giuseppe Fanara di Cosenza 7 ( Sicilia e Iulianelli di Cosenza )

Note: Pomeriggio nuvoloso e ventoso,Recupero (2+3) Angoli8/2- Ammoniti: Coscarelli, Miraglia ( A), Caruso e Pisano ( F). Marcatori:4 pt Tripodi(F),45st Porco(A)

Amantea  Non Riesce l'operazione sorpasso ai blucerchiati dell'Amantea del Presidente Nesi che da oggi nonostante la buona prestazione della squadra , reo del pareggio è stato il terreno di gioco che appesantito ed allagato dalla pioggia di tutta la serata e del temporale che si è abbattuta 10 minuti prima dell'inizio, anzi senza alcun dubbio la rete realizzata al 90' da Porco da dato una grande speranza per il prosieguo del campionato in vista di due trasferte fuori casa.Partita:al 3' Corigliano con un fendente perfetto manda la palla fuori di 1/2 metro. Al 4' rete del vantaggio degli ospiti con Tripodi complice la retroguardia blucerchiata e la pozzanghera vicino la bandierina. Al 5 risposta dell'Amantea con Bruno che servito a centro da velocissimo Maddalena tira, ma il terzino sinistro Mari sulla linea di porta salva. Al 10' Curcio in progressione si avvia verso l'area piccola tira, ma il tiro è fermato dalla pozzanghera.. Al 14 è la volta di Gagliardi che guizzando sulla fascia si avvia verso la porta avversaria, tira ma il il portire Michienzi fa buna guardia. Al 20 Pirillo in diagonale al tiro ma grande parta del portiere ospite. Al 33 Tripodi autore del momentaneo vantaggio è costretto a lasciare il campo per infortunio , gli subentra Scidà. Al 35' e al 42' buon fraseggio fra Pirillo e Bruno ma la sfera e sempre alta. Nulla da fare per la volenterosa squadra di Aceto costretta ad inchinarsi fino alla fine del primo tempo al cospetto di un terreno pesantissimo che taglia le gambe. Poi da evidenziare che la seconda parte di gioco nei primi minuti è Filandro che impensierisce Notraro,ma il suo tiro è fuori portata..L'incontro va avanti con gioco maschio e con cuore è, la testimonianza di ciò è il conto dei calci d'angoli in favore della squadra di casa ( ben 8);

Al 16 st Grande parta salva porta di Michienzi alla rovescia a volo di Maddalena che aveva fatto alzare tutti dai gradini della tribuna.Buona anche l'entrata del giovane Trunzo che in più occasione si è evidenziato sotto la porta. La ciliegina ci viene dato da Marco Porco quando all'scadere dell'incontro con palla inattiva dai 40 metri realizza dal suo piede una punizione che definiamo eurogol e porta l'incontro in parità. Amato Giuseppe