COSENZA. Presentata ufficialmente alla stampa la nuova squadra dell'Area Brutia Volley Team
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 689 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Presentata ufficialmente alla stampa la nuova squadra dell'Area Brutia Volley Team

Calcio
Typography

COSENZA, 15 ottobre. Oggi presso l’Hotel Europa di Rende è stata ufficialmente presentata alla stampa e ad una nutrita rappresentanza di tifosi e simpatizzanti la nuova squadra dell’Area Brutia Volley Team che si appresta ad affrontare il campionato della nuova Serie B unica maschile.

COSENZA. Presentata ufficialmente alla stampa la nuova squadra dell'Area Brutia Volley Team
COSENZA. Presentata ufficialmente alla stampa la nuova squadra dell'Area Brutia Volley Team

 

Il segretario storico Franco Aulicino dopo i saluti di rito agli intervenuti, tra i quali, Francesca Stancati delegato provinciale CONI, il presidente provinciale fipav M. Calabrese, il dirigente regionale FIPAV C. Conte, il consigliere nazionale FIPAV P. De Napoli, ha passato la parola al presidentissimo Stanislao Amato per un virtuale passaggio di consegne alla nuova dirigenza.

Aulicino ha presentato l'organigramma così composto: presidente Nilo Persico, dg Andrea Amato, ds il capitano di 1000 battaglie Alessandro Piluso, add. agli arbritri Peppe Serra, direttore marketing Eugenio Perri, segretario Franco Aulicino.

Dopo il breve saluto dei rappresentanti istituzionali è inizia la passerella degli atleti, la regia sarà affidata all'ex Roma Volley Russino Flavio e il giovane della cantera rossoblu Mirabelli Alessandro, opposti Salomone Domenico ex Civita Castellana e Carmine Fasano ex Milani, centrali Kapitan "spadino Marco Spadafora e Catena Stefano ex Civita Castellana, posto 4 Concina Leandro, Vittorio D'Amico ed il giovanissimo Mirko Persico che come n° ha scelto il pesantissimo 13 "tale padre tale figlio", liberi Gaetano Rizzuto e il giovane Manuel Naccarato, primo allenatore un amico della famiglia rosso blu, i tifosi lo ricorderanno alla guida dell'Eurosport Brutium (2000), della Cosenza Pallavolo femminile (2005), l'esperto bulgaro Giorgio Draganov, secondo allenatore direttamente dalla cantera brutia Ciccio Perri.

Esordio dei rossoblu domani alle 18,00 al Palaferraro contro il Bari dell'ex Tonino Cavalera, per la cronaca si rivedrà in campo Kapitan Piluso per la partenza di Raffaele Zoccola.

Ci si augura che l'entusiasmo della nuova dirigenza trascinerà tanti appassionati al palazzetto, e si ritorni ai fasti passati.