CALCIO. Serie D, girone I, anteprima ottava giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 354 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

Una giornata che vede scontri diretti, si affrontano le prime sei della classifica, occasione giusta per migliorare la posizione in classifica.

CALCIO. Serie D, girone I, anteprima ottava giornata
CALCIO. Serie D, girone I, anteprima ottava giornata

 

Tre le sfide al vertice e tutte di grande interesse: Rende-Igea Virtus, Leonzio-Cavese, Gela-Palmese. Trasferta quella della Palmese a caccia di conferme in casa del Gela. Il Sersale senza Corosiniti è di scena in casa della Sancataldese. Il Roccella dopo la splendida vittoria esterna di mercoledì a Torre de Greco è di nuovo in Campania per affrontare l'ostico Pomigliano, senza Coluccio e Brunetti assenti per squalifica. il Rende sfida la capolista al Lorenzon, in campo c'è anche Modesto.

Designazioni arbitri: per la partitissima di Lentini Sicula Leonzio-Cavese la coppia vibonese Naccari e Cortese, i crotonesi Benedetto e Basile per Due Torri-Frattese, Montesanti di Lamezia Terme per Turris-Sarnese,

A stasera per i commenti dopo avervi dato, appena finite le partite, i risultati e la classifica