CALCIO. Serie D, anteprima dodicesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 927 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

La Serie D 2016-2017 è arrinata alla dodicesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

 

La giornata presenta incontri i quali serviranno a dare importanti risposte alle ambizioni ed alle potenzialitá di molte squadre, infatti finito il rodaggio del campionato a questo punto si iniziano a vedere le vere forze e le conferme dei progetti stilati all'inizio.

Vediamo adesso le partite partendo dal Castrovillari che per continuare a sperare deve affrontare senza riverenze e timori una Cavese che arriva al 1 Maggio non certo ad innalzare barricate ma al contrario di impostare la partita per raggiungere il massimo del risultato, ma onestamente prevedo che i padroni di casa faranno una superba partita e chissa....

Le due ultime in classifica si incontrano in un mach mort tua vita mea ed in questi casi la squadra di casa è quella che dovrá impostare la partita mostrando i fianchi all'avversario ed il Sersale a dispetto dei pochissimi punti raccolti è una compagine che gioca e diverte e pertanto non sarebbe uno scandalo un risultato positivo in quel di Piraino. Il sempre incerottato Roccella va a far visita ad una Frattese partita con ben altre ambizioni e che si ritrova in un anonima posizione in classifica. Il Rende viaggia alla volta di Sancataldo consapevole che un ulteriore passo falso pregiudicherebbe, forse irrimediabilmente, di continuare a sognare, ma sappiamo bene che a questa compagine bisogna dare atto di aver sin qui disputato un campionato ad altissimo livello e che dará ancora molte soddisfazioni agli addetti ai lavori ed ai ritrovati tifosi.

Trasferta difficilissima per l'ambiziosa Palmese che cerca conferme sul campo dei corallini della Turris che rinfrancati dalla vittoria di domenica scorsa sul Rende daranno il massimo per continuare la rincorsa alla vetta che dista pochi punti. Partita di cartello a Lentini dove la squadra locale vuol sgambettare la lanciatissima Igea Virtus ed affacciarsi pure lei in vetta. Le altre partite prevedono un interessantissimo duello tra il Gela e l'Aversa e l'importantissimo derby Campano Pomigliano Gladiator.

Certo che più si va avanti e piú interessanti diventano gli scontri di quest'entusiasmante ed imprevedibile campionato