CALCIO. Serie D, anteprima diciassettesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 524 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D 2016-2017 anteprima diciassettesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

 

La giornata odierna sancisce la fine del girone di andata di questo affascinante girone di D dove l'Igea Virtus vuol conquistare il titolo di campione d'inverno, che certamente non vale tanto ma che a ben guardare le statistiche fa ben sperare, cliente non difficile al D'Alcontres quella Frattese che fuori casa ha quasi sempre steccato, ma il calcio come ben sappiamo è una materia imponderabile ed i risultati sono quelli che si scrivono al termine dei 90, la Cavese da parte sua è chiamata a risolvere un compito non tanto difficile in quel di Sersale fino adesso terreno di conquiste.

Incontro da seguire certamente al Lorenzon dove un rinato ed effervescente Rende affronta un Gragnano assetato di punti, ma i biancorossi padroni di casa hanno i mezzi e la volontá per trarre il massimo da quest'incontro. Derby interessantissimo quello tra Palmese e Castrovillari in cui chi ha da perdere sono certamente quest'ultimi che non dovranno perdere ancora punti e terreno per conservare ancora qualche speranza di salvezza, speranza a cui crede ancora il Due Torri che promette battaglia ad Aversa andando a fare visita ad una squadra non certo in formissima. Il Gela riceve una Sarnese che sembra aver perso smalto in queste ultime giornate ma che deve ritrovarlo subito per non impantanarsi sempre di piú. Incontri sulla carta tranquilli quelli tra Sancataldese Pomigliano e Turris Leonzio.

A stasera per commentare questa diciassettesima giornata.