CALCIO. Serie D, anteprima ventitreesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 536 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D, 2016-2017, anteprima ventitreesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Giornata densa di verifiche quella che ci apprestiamo a vivere oggi dove la nuova capolista Leonzio cerca la consacrazione in terra Campana al cospetto di una Frattese che cerca in casa quei punti che le permetterebbero di affrontare senza patemi questa fase discendente del torneo e del resto ben sappiamo le difficoltà a cui vanno incontro le squadre che affrontano le squadre campane nei loro fortini. Altra importante verifica éè quella a cui è chiamata l'Igea Virtus nel derby Siciliano contro un sempre imprevedibile Gela che non ha certamente deposto le armi, partita da tripla.

Sulla carta compito facile per una lanciatissima Cavese che incontra una Sancataldese non certo in edizione vacanziera anzi consapevole di non aver nulla da perdere può tentare qualcosa di clamoroso. Il Rende cerca di curarsi dalle ferite apertesi domenica scorsa e cercherà in tutti i modi di alleviarle con una salutare vittoria, ma ben sappiamo che il Sersale al cospetto delle grandi sfodera grinta e determinazione, Igea Virtus docet, certamente la forza e la tecnica potranno e dovranno essere le armi vincenti per i Biancorossi per riprendere quella marcia bruscamente ed inaspettatamente interrotta sette giorni or sono.

Al Mimmo Rende incontro delicatissimo per i rossoneri del pollino che sono obbligati ad ottenere quella vittoria che potrebbe consacrare la rinascita dei lupi e che permetterà loro di guardare avanti con maggiore fiducia e determinazione il prosieguo del campionato. Stesso discorso fatto per il Castrovillari vale per il Roccella che non può e non deve sbagliare contro la tranquillissima Turris per puntellare l'asfittica classifica. Partita altrettanto interessante quella tra Sarnese ed Aversa tra due squadre assetate di punti.

Appuntamento a stasera per risultati e commenti.