CALCIO. Serie D, girone I, quinta giornata, risultati e classifica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

Si è conclusa anche la quinta giornata del girone I della serie D

CALCIO. Serie D, girone I, risultati e classifica
CALCIO. Serie D, girone I, risultati e classifica

 

La 5^ giornata del girone I della serie D comincia a far delineare i valori delle squadre anche se ancora è molto presto parlare di squadre protagoniste, ma la giornata odierna ha messo in rilievo la forza del Rende che sul difficile campo di S.Maria C.V è andata a piegare le gambe alla squadra di casa e questo la dice lunga sulla forza dei biancorossi, lo scrivevamo ieri nel l'anticipazione che i Rendesi hanno la giusta concentrazione e mentalità per poter ben figurare in questo campionato.

L'altra capolista Igea Virtus si sbarazza facilmente di una Palmese sottotono e timorosa portando a casa una sconfitta senza attenuanti. Sconfitta casalinga per il Roccella al cospetto di una Leonzio che come scrivevano ieri sarebbe venuta in Calabria per prendersi i punti lasciati in casa la domenica precedente. Continua il calvario del Sersale che ancora non riesce a scrollarsi di dosso il vestito di matricola novizia, ma ricordiamo agli addetti ai lavori che il tempo per porre i rimedi ancora ci sono, basta solo avere la volontà e la competenza.

Il Castrovillari non riesce a regalare la gioia della vittoria ai propri sostenitori sbattendo contro il muro innalzato da un mai domo DueTorri che porta a casa un preziosissimo punto in ottica salvezza.

RISULTATI

Castrovillari Calcio 0 - 0 Due Torri
Cavese 1919 1 - 0 Turris Calcio
Città Di Gragnano 2 - 2 Città Di Gela
Frattese 2 - 3 Calcio Pomigliano
Gladiator 1924 0 - 2 S. S. Rende
Igea Virtus Barcellona 3 - 0 Palmese
Polisportiva Sarnese 1926 1 - 0 Sancataldese Calcio
Roccella 0 - 2 Sicula Leonzio
Sersale Calcio 1975 1 - 2 Aversa Normanna

 

CLASSIFICA

Igea Virtus Barcellona 13
S. S. Rende 13
Sicula Leonzio 11
Cavese 1919 9
Città Di Gela 9
Turris Calcio 9
Aversa Normanna 9
Calcio Pomigliano 8
Sancataldese Calcio 8
Palmese 7
Gladiator 1924 7
Frattese 6
Polisportiva Sarnese 1926 5
Castrovillari Calcio 3
Città Di Gragnano 3
Roccella 2
Sersale Calcio 1975 0
Due Torri (-2) -1