CALCIO. Serie D, anteprima diciannovesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 664 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D 2016-2017 anteprima diciannovesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

La giornata richiama l'attenzione all'incontro al vertice tra la Cavese e l'Igea Virtus match importantissimo per entrambi ma certo non decisivo e che pone la squadra di casa nella condizione di di non cedere nulla ai forti Barcellonesi in modo tale da non lasciarli allungare in classifica e poter riaprire il discorso promozione a cui strizza ancora l'occhio il Rende che viaggia alla volta di Frattamaggiore per rimarcare le convincenti prestazioni offerte nelle ultime giornate proiettandola a ridosso delle battistrada, incontro importantissimo per i biancorossi per non perdere contatto dalla testa e tenere aperto sempre il cassetto dei sogni dove il Castrovillari ha riposto quello della salvezza e per tenerlo sempre tale deve iniziare a battere un Aversa certamente alla portata dei rossoneri.

Derby Calabrese tra Roccella e Palmese nel quale i Reggini devono dimostrare di poter aspirare ad una salvezza diretta e che non vede ancora i Neroverdi Palmesi in zona sicurezza. Il Sersale posticipa al 25 c.m. l'incontro con il Gela mentre sarà certa la defezione del Due Torri mestamente al triste epilogo di questa sciagurata stagione, chiudono la giornata gli incontri Gragnano Sancataldese e Pomigliano-Leonzio.

A pomeriggio per risultati e commento