CALCIO. Serie D girone I, COMMENTI, risultati e classifica ventisettesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 873 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D girone I, COMMENTO, risultati e classifica ventisettesima giornata


CALCIO. Serie D girone I, risultati e classifica
CALCIO. Serie D girone I, risultati e classifica

Si sono concluse da poco le partite della XXVII del girone I della serie D dove metterei in primi piano la convincente e quasi tennistica vittoria della Palmese che conferma perentoriamente le ambizioni play off che fino a qualche settimana fa sembravano utopia,con questa vittoria infatti i neroverdi puntellato il quinto posto marcando sempre da vicino il Rende vittorioso e convincente contro un poco concludente e svogliato Gela che con questa sconfitta vede forse irrimediabilmente svanire l'aggancio alle posizioni utili per la disputa degli spareggi play off.

Karakiri per il Roccella che s'inguaia con i propri piedi cedendo l'intera posta ad un attento e cinico Gragnano un vero peccato per i Reggini che nelle ultime giornate avevano ingranato la giusta marcia per uscire dalle sabbie mobili della classifica, adesso da questa sconfitta bisogna trovare subito le contromisure per poter ripartire e disputare le restanti giornate per aggrappare l'agognata salvezza.

Trasferta amara pure per il Castrovillari che ritorna sconfitto da Frattamaggiore, nota positiva per i Lupi è stata la voglia di lottare sino alla fine atteggiamento che fa ancora ben sperare in questo rusch finale.

Vittoria di strettissima misura dell'Igea Virtus nel derby siciliano contro la Sancataldese segno che il Barcellona si daranno battaglia sino alla fine all'altra Siciliana Leonzio che recupera la giornata odierna il 29 di Marzo dopo la fine della coppa Viareggio dove vede impegnato qualche proprio giocatore.

Vittoria con il classico punteggio per un Gladiator contro una dimessa Turris che secondo me già sta programmando il prossimo torneo per una partecipazione da protagonista. Pareggio ad occhiali tra Sarnese e Pomigliano che certamente non accontenta i padroni di casa .

Qui di seguito i risultati e la classifica.

RISULTATI

dom. 19 marzo ore 14:30
Cavese 1919 3 - 0  Due Torri
Palmese 5 - 2  Aversa Normanna
Rende 3 - 0  Città Di Gela
Roccella 1 - 2  Città Di Gragnano
dom. 19 marzo ore 15:00
Frattese 3 - 1  Castrovillari Calcio
Gladiator 1924 2 - 0  Turris Calcio
Igea Virtus Barcellona 1 - 0  Sancataldese Calcio
dom. 19 marzo ore 15:30
Polisportiva Sarnese 1926 0 - 0  Calcio Pomigliano
mer. 29 marzo ore 15:00
Sersale Calcio 1975  - Sicula Leonzio

 

CLASSIFICA

Sicula Leonzio 58
Igea Virtus Barcellona 54
Cavese 1919 54
Rende 50
Palmese 49
Turris Calcio 46
Città Di Gela 44
Frattese 43
Gladiator 1924 39
Città Di Gragnano 36
Calcio Pomigliano 36
Sancataldese Calcio 35
Aversa Normanna (-1) 28
Roccella 24
Polisportiva Sarnese 1926 23
Castrovillari Calcio 21
Sersale Calcio 1975 9
Due Torri (-8) 4